Io voglio dividermi

Io voglio dividermi.
Io voglio dividermi da chi fa discorsi basati solo sull’io.
Io voglio dividermi dalle tifoserie.
Io voglio dividermi da chi urla “Fuori, fuori, fuori”.
Io voglio dividermi da chi ti dice che hai la faccia come il culo.
Io voglio dividermi dai capibastone.
Io voglio dividermi dai pacchetti di tessere.
Io voglio dividermi da chi non sente la responsabilità di essere dirigente di un partito.
Io voglio dividermi da chi non crede alla dialettica interna.
Io voglio dividermi da chi minaccia la scissione.
Io voglio dividermi da chi non rispetta le regole che ci siamo dati.
Io voglio dividermi da chi fa discorsi di corrente anche all’interno della giovanile.
Io voglio dividermi dall’immobilismo e dall’inconsistenza.
Io voglio dividermi, ma all’interno di un partito.

n-rossi-large570

Rispondi

